Attenzione Cydia: Un problema impedisce il refresh delle repository [AGGIORNATO]

Un breve articolo per segnalarvi un problema abbastanza importante che si sta verificando in Cydia, a causa dalla repository di ModMyi.

Appena verrà eseguito il refresh automatico infatti, apparirà un pop-up di errore. Questi pop-up  in genere comportano soltnato il mancato refresh della repository abbinata ma questa volta l’errore è più serio ed inibisce l’aggiornamento di tutte le repository.

Anche se provate ad aggiungere una nuova repo, dopo il breve caricamento verrà restituito un errore in fase di download dei package.

Al momento non c’è una soluzione o meglio, è ModMyi a dover risolvere. Aggiorneremo questo articolo per comunicarvi tutte le novità sulla natura del problema ed eventuali fix manuali.

Aggiornamento: A quanto sembra tutti gli errori di Cydia che si sono causati la scorsa notte sono stati risolti in mattinata. Grazie a tutti per le segnalazioni nei commenti.

Un breve articolo per segnalarvi un problema abbastanza importante che si sta verificando in Cydia, a causa dalla repository di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: