Apple annunciaa l’iTunes Festival 2010: 31 giorni di Concerti gratuiti!

Ed anche quest’anno Apple darà vita al nuovo iTunes Festival 2010. Un evento estivo che porterà la musica dal vivo alla portata di tutti!

Durerà 31 giorni e si terrà all’interno del RoundHouse, il leggendario teatro inglese in cui si esibiranno 62 band con nomi di alto calibro.

Sono già stati annunciati anche gli headliner delle prime tre serate – 1, 2, e 3 Luglio – che vedranno in ordine le Scissor Sisters, Tony Bennett ed Ozzy Osbourne.

Tutti i concerti verranno registrati ed in seguito venduti tramite iTunes Store. Se vi trovate a Londra però, potrete andare a seguirli dal vivo con ingresso gratuito! Alcuni biglietti verranno messi in palio prossimamente da Apple direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook.

Via | AppleSide

Ed anche quest’anno Apple darà vita al nuovo iTunes Festival 2010. Un evento estivo che porterà la musica dal vivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: