Linkin Park 8-Bit Rebellion in arrivo su iPhone! [Video]

La Software House Artificial Life ha recentemente annunciato l’arrivo di Linkin Park 8-Bit Rebellion, un nuovo gioco per iPhone, iPod Touch e iPad. Il gioco sarà un multiplayer online, e verranno coinvolti i Linkin Park stessi sia per quanto riguarda le dinamiche del gioco, che per i personaggi, non che per le musiche.

Il gioco avrà una grafica “old-school” a 8 bit, come quella del Game Boy per esempio, per fare omaggio a tutti gli storici videogame che hanno segnato intere generazioni. La trama riguarderà un mondo “a bassa risoluzione” dove una corporazione cattiva convincerà tutti a comprare un mondo a più alta definizione, e il nostro scopo sarà quello di ribellarci. Si tratta di un RPG online, con una vastissima community alle spalle. Sarà infatti possibile interagire con i nostri amici e connetterci col nostro account Facebook.

Il gioco inoltre potrà godere di una colonna sonora di tutto rispetto, comprendente le ultime tracce in 8 bit dei Linkin Park come per esempio In The End e No More Sorrow e chi riuscirà a finire il gioco potrà sbloccare l’esclusiva canzone Blackbirds. Di seguito trovate il video trailer ufficiale.

Grazie RickyDP – Via | Games Blog

La Software House Artificial Life ha recentemente annunciato l’arrivo di Linkin Park 8-Bit Rebellion, un nuovo gioco per iPhone, iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: