Le cuffie AirPods disponibili all’acquisto nell’Apple Store “Il Leone” di Lonato. Superati i problemi di scorte limitate

Ci sono ancora utenti che stanno aspettando le proprie AirPods acquistate sul sito Apple ma la buona notizia è che le scorte sono aumentate ed Apple sta riuscendo ad evadere tutte le richieste.

Fin ora, le nuove cuffie erano introvabili negli Apple Store e gli utenti venivano reindirizzati al sito ufficiale per completare l’acquisto. Adesso invece, le AirPods sono disponibili allo Store Il Leone di Lonato e nel corso dei prossimi giorni saranno disponibili anche negli altri negozi. Per tracciare la disponibilità, potete servirvi di questo pratico tool online.

Grazie @giantrom per la segnalazione

Ci sono ancora utenti che stanno aspettando le proprie AirPods acquistate sul sito Apple ma la buona notizia è che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
71
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: