Google porterà il suo software di navigazione gratuito su altre piattaforme ma non sull’iPhone!

Ieri vi abbiamo parlato di Google e della possibilità di vedere il suo software di navigazione gratuito anche su iPhone. Oggi invece, arriva la smentita da PCWorld.

Dopo aver intervistato i responsabili si è evinto che:

“Google ha soltanto dichiarato di aver rilasciato questo software di navigazione su piattaforma Andorid e che in futuro c’è la possibilità che possa essere portato anche su altre piattaforme ma non l’iPhone!”

In definitiva per Google: Altre piattaforme si, iPhone OS no! E tutto questo ci riconduce ancora alla recente diatriba tra il colosso e la Apple. Tutto sommato però, il software di navigazione di Google richiede l’utilizzo di una connessione ad internet ed in AppStore di applicazioni simili ce ne sono diverse anche se sfruttano Google Maps in una visuale non ottimizzata al massimo. La vera rivoluzione al momento resta quella di Nokia con le Ovi Maps gratuite che possono essere anche pre-scaricate dal computer e caricate all’interno del cellulare per una navigazione completa offline.

Grazie @iStefano92  per la segnalazione

Ieri vi abbiamo parlato di Google e della possibilità di vedere il suo software di navigazione gratuito anche su iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: