Test di velocità tra iPad e iPhone 3GS | Video

Di seguito vi mostriamo due video nei quali potrete vedere l’iPhone 3GS e l’iPad messi a confronto in un test di velocità.

Nel primo video possiamo vedere un primo test relativo al caricamento di una stessa pagina web caricata tramite safari nello stesso momento, il risultato di questa prova è veramente sorprendente, infatti la pagina standard di Yahoo viene caricata immediatamente sull’iPad, mentre la pagina ottimizzata per iPhone viene caricata poco dopo il completamento della pagina sull’iPad. Il secondo test effettuato è l’apertura di una stessa applicazione, la prima prova è stata fatta con l’applicazione Calendario, che si apre istantaneamente in entrambi i dispositivi, mentre la seconda applicazione, Redbox, viene aperta prima su iPad (versione compatibile) e dopo pochi secondi su iPhone.

Nel secondo video vengono effettuati ulteriori test, oltre a quello già visto sopra viene fatta un’altra prova con un altro sito web. Il secondo test effettuato rigurda il caricamento di un video di Youtube, il ritultato e la velocità di caricamento sono pressocchè le stesse, e infine viene effettuata un’ultima prova con l’applicazione AppStore e l’installazione di un applicazione. Il vincitore di tutti questi test è, ovviamente, l’iPad grazie al suo processore avanzato, ormai non ci resta che aspettare la prossima generazione di iPhone per avere un vero test di prestazioni.

Di seguito vi mostriamo due video nei quali potrete vedere l’iPhone 3GS e l’iPad messi a confronto in un test…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.