Android in arrivo anche su iPhone 3G

La settimana scorsa vi abbiamo riportato la possibilità di installare Android su iPhone grazie al al lavoro del team iPhonelinux che ha da poco aggiornato il suo blog postando un articolo nel quale annuncia la prossima compatibilità con iPhone 3G.

Android dovrebbe funzionare egregiamente anche su iPhone 3G, però, prima di rilasciare tutto il materiale il team ha affermato che ha intenzione di correggere alcuni errori strani e successivamente verrà pubblicato tutto il necessario per effettuare l’installazione.

Inoltre a fine articolo viene comunicato che alcuni problemi della versione precedente, per esempio quelli con le connessioni WPA, verranno risolti.

Via | AppAdvice

La settimana scorsa vi abbiamo riportato la possibilità di installare Android su iPhone grazie al al lavoro del team iPhonelinux…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: