Apple acquista Intrinsity, società produttrice di CPU

Il New York Times ha confermato oggi l’acquisizione da parte di Apple di Intrinsity, la piccola azienda che sviluppa processori per dispositivi mobile, con la quale ha collaborato per la progettazione del processore dell’iPad, A4.

Dopo la P.A. Semi, Apple risulta sempre più interessata a produrre in casa propria le componenti necessarie alla costruzione di prodotti hardware.

Secondo Tom R. Halfhill, un analista di Microprocessor Report, ritiene che il totale dell’affare apporti a 121 milioni dollari, circa metà del totale che ha sborsato per l’acquisizione di P.A. Semi.
Via | Macrumors

Il New York Times ha confermato oggi l’acquisizione da parte di Apple di Intrinsity, la piccola azienda che sviluppa processori…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: