Windows Live Messenger in arrivo per iPhone! Ecco le prime immagini

28/04/2010

Arrivano da Neowin i primi screenshot di quella che sarà l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone e iPod Touch. L’applicazione era inizialmente prevista per il mese di Marzo, mentre ora la data è stata spostata per Giugno.

L’applicazione sarà disponibile da Giugno, mentre le prime versioni beta verranno rilasciate per la fine di Maggio. Windows Live Messenger inoltre consentirà lo scambio di foto, la possibilità di chattare su MSN e l’aggiornamento dei maggiori social network. Vi terremo aggiornati!

Via | iClarified

Arrivano da Neowin i primi screenshot di quella che sarà l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone e iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.