DisplayRecorder: In arrivo una nuova applicazione per registrare lo schermo dell’iPhone | Cydia Store [Video]

DisplayRecorder è un’applicazione attualmente in sviluppo da Ryan Petrich, divenuto ormai famoso per le sue applicazioni Cydia quali per esempio ProSwitcher e Activator. Da come potete vedere, la qualità di registrazione è eccellente e questo è dovuto alle prestazioni di iPhone 3GS e iPod Touch 3G.

L’applicazione sarà infatti disponibile solo per l’ultimo modello di iPhone e iPod Touch per offrire la massima qualità di registrazione. Nel video in alto potete vedere la registrazione del gioco Rolando 2 di ngmoco, mentre qui sotto quello di N.O.V.A di Gameloft. Sul suo canale YouTube inoltre potete trovare diversi video in continuo aggiornamento di DisplayRecorder.

L’applicazione è molto simile a ScreenRecorder di cui vi avevamo parlato più volte, ma a differenza di DisplayRecorder, l’applicazione usa troppe risorse dato che effettua screenshot continui per poi formare un unico video.

DisplayRecorder sarà presto disponibile su Cydia Store al prezzo di 4,99$.

Via | ModYouri

DisplayRecorder è un’applicazione attualmente in sviluppo da Ryan Petrich, divenuto ormai famoso per le sue applicazioni Cydia quali per esempio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: