Aggiornata l’interfaccia web di Google Immagini per iPhone

Il nostro utente Alessandro ci ha segnalato che l’interfaccia di Google Mobile per la ricerca delle immagini ha subito delle notevoli differenze.

Ecco le principali novità:

  • Le miniature sono quadrate per massimizzare il numero di immagini che possiamo ottenere su schermo in una sola volta in modo che possano effettuare una scansione rapida
  • È possibile effettuare uno swipe per vedere la pagina dei risultati precedente o successiva;
  • Abbiamo ottimizzato per la velocità in modo che le immagini appaiono velocemente quando si visualizza

La visualizzazione delle immagini singole invece è molto più pulita, infatti l’immagine scelta viene mostrata su uno sfondo nero e nella parte bassa dello schermo vengono visualizzate tutte le informazioni tecniche e di provenienza dell’immagine e potrete navigare tra un’immagine e l’altra con un semplice swipe.

Grazie Alessandro per la segnalazione

Il nostro utente Alessandro ci ha segnalato che l’interfaccia di Google Mobile per la ricerca delle immagini ha subito delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: