HP acquista Palm per 1,2 miliardi di dollari.

Sembravano solo dei rumors ma alla fine si sono rivelati veritieri. HP ha definitivamente acquistato la società Palm per una cifra appossimativa di 1,2 miliardi di dollari.

Qualche giorno fa si pensava ad un’interesse anche da parte di Apple che però non è mai stato del tutto confermato. HP comunque ha vinto la causa ed adesso detiene il possesso su tutto ciò che riguarda l’altra azienda, compreso il Pre che con il suo innovativo sistema operativo WebOS porterà notevoli vantaggi ad HP per quanto riguarda il multitasking ed il touchscreen. La concorrenza si fa sempre più forte..

Via | iClarified

Sembravano solo dei rumors ma alla fine si sono rivelati veritieri. HP ha definitivamente acquistato la società Palm per una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.