L'Uomo Ragno in arrivo su iPhone con Ultimate Spider-Man: Total Mayhem [VIDEO]

Gameloft sta per pubblicare in AppStore un nuovo titolo, che porterà l’Uomo ragno per la prima volta anche su iPhone e iPod touch: Ultimate Spider-Man: Total Mayhem. Il gioco sarà disponibile in AppStore il primo Settembre e di seguito trovate tutte le caratteristiche ed un video trailer.

La storia è basata sui fumetti della serie Ultimate: cercando di combinare Venom con il siero OZ, degli scienziati della Roxxon Corporation hanno fatto saltare una parte del Triskelion, permettendo a un gran numero di supercriminali di fuggire. Come se non bastasse, una parte della sintesi Oz-Venom si è diffusa nella città infettando un gran numero di persone.

I nemici che dovremo affrontare saranno quelli che hanno segnato la storia dei fumetti dell’Uomo Ragno: l’Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il Dottor Octopus e Goblin.

Il gioco è dotato di una grafica dettagliata, colori vivaci e animazioni impressionanti, inclusa la funzione moviola, caratteristiche ricreano alla perfezione l’universo della serie Ultimate: tutta la trama si sviluppa in 12 livelli differenti ambientati a New York e variano dai tetti dei grattacieli fino alla metropolitana. Inoltre, avremo la possibilità di spostarci liberamente nello scenario.

Nel gioco sono incluse anche delle parti secondarie, come ad esempio la modalità Fotografia o la possibilità di raccogliere di oggetti dallo scenario per sbloccare contenuti bonus. Inoltre, Gameloft ha rilasciato il video trailer di Ultimate Spider-Man: Total Mayhem, che potete trovare di seguito.

Non ci resta quindi che attendere ancora pochi giorni e finalmente avremo la possibilità di vivere le avventure di Spider-Man anche sui nostri iPhone o iPod touch.

Gameloft sta per pubblicare in AppStore un nuovo titolo, che porterà l’Uomo ragno per la prima volta anche su iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: