Spirit, il tool universale per il Jailbreak, verrà rilasciato domani! [AGGIORNATO X2 – Rilascio a breve ma NO DOMANI!]

Come vi avevamo preannunciato diverso tempo fa, @P0sixninja aveva confermato di rilasciare Spirit, il tool per il Jailbreak Untethered di TUTTI i dispositivi entro la fine di Aprile. Stanotte invece è arrivata la conferma ufficiale da uno dei membri del team che sta lavorando a Spirit.

Durante la notte un utente ha chiesto la data di rilascio di Spirit, e @comex, il membro del team di sviluppo gli ha risposto “Venerdì“, ovvero domani.

Ricordiamo a tutti gli utenti che il tool sarà in grado di sbloccare tutti gli iPhone e gli iPod Touch, che abbiano nuovo o vecchio iBoot. Di seguito un video che dimostra il Jailbreak di un iPod Touch, di cui vi avevamo parlato qui. Non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo.

[AGGIORNAMENTO] iHackintosh in una chat IRC con @Chpwn, uno dei più bravi sviluppatori di Cydia che sta lavorando anch’esso a Spirit, ha affermato che l’affermazione di questa mattina di @comex è troppo ottimistica e secondo lui Spirit non è certamente completo per un rilascio, quindi, staremo a vedere.

[AGGIORNAMENTO X2] Anche @comex ha rilasciato un nuovo messaggio su twitter nel quale afferma che “forse è meglio non rilasciare Venerdì”, quindi questa è la conferma che non verrà rilasciato domani, ma comunque non dovrebbe mancare molto al rilascio.

Grazie Sergio | iHackintosh

Come vi avevamo preannunciato diverso tempo fa, @P0sixninja aveva confermato di rilasciare Spirit, il tool per il Jailbreak Untethered di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: