Il prossimo iPhone avrà una fotocamera LG Innotek da 5Mpx?

Secondo il Chosun Ilbo, LG Innotek fornirà fotocamere da 5 megapixel per l’iPhone 4G con la produzione di massa a partire dalla seconda metà di quest’anno.

Innotek, il produttore di componenti elettroniche, ha iniziato a produrre delle camere fotografiche sofisticate nel suo stabilimento di Gumi da questo mese e, a partire dalla seconda metà di quest’anno partirà una produzione di massa, con molta probabilità, per la previsione di vendita elevata del prossimo iPhone 4G.

DigiTimes aveva riferito precedentemente che OmniVision, un’altra azienda produttrice di sistemi fotografici, aveva assicurato ordini da 5 megapixel CIS per il modello iPhone di prossima generazione, ora, se prendiamo in considerazione il rumors che vi abbiamo proposto ieri, riguardante la possibile messa in vendita dell’iPhone 4G subito dopo il Keynote, secondo voi è possibile che Apple abbia iniziato ora la produzione del nuovo iPhone?

Via | iClarified

Secondo il Chosun Ilbo, LG Innotek fornirà fotocamere da 5 megapixel per l’iPhone 4G con la produzione di massa a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria