iChat e Videoconferenze confermate sul prossimo iPhone. A svelarlo è Apple tramite un’icona pubblicata sul sito ufficiale

Chinque di voi sia iscritto alla Mailing list di Apple, in queste ore avrà ricevuto un messaggio di posta elettronica in cui si veniva avvisati della WWDC 2010 e delal possibilità di acquistare i biglietti sul sito ufficiale per la somma di 1599$

L’evento Apple è fissato per l’inizio di Giugno (7-11) ed è dedicato prettamente agli sviluppatori iPhone che otteerranno tutte le informazioni sul futuro sistema operativo ovvero la versione del Firmware 4.0.

Nella pagina del sito ufficiale, troviamo varie icone che indicano alcuni servizi di cui siamo già a conoscenza grazie alla “Preview del Firmware 4.0” che Apple ha organizzato l’8 Aprile scorso. L’evento rappresentava soltanto una piccola anteprima rispetto a quello che avremo a Giugno e quindi sicuramente assisteremo alla presentazione di tante altre novità riservate esclusivamente all’iPhone 4G e che purtroppo non potranno essere utilizzate sugli iPhone attuali (un po’ come il multitasking che non viene implementato sui 3G).

Come potete vedere dall’immagine, sul sito figurano le icone del multitasking, di iAd, del GameCenter, del nuovo servizio di Localizzazione ed altro ancora. Tra queste icone però, ne spicca sicuramente una tutta blu che possiamo facilmente ricollegare alla videochiamata o quanto meno alla videoconferenza tramite l’applicazione iChat..

Le ipotesi riguardanti questo applicativo ormai sono sono tante e tutte molto accreditate per cui abbiamo quasi la certezza che verrà rilasciata. Questo comporterà la presenza di una fotocamera frontale e perchè no.. di una fotocamera principale migliorata, da 5MP, proprio come ci raccontano gli ultimi rumors.

Per il momento non possiamo fare altro che attendere il prossimo evento di Apple. Vi terremo aggiornati!

Chinque di voi sia iscritto alla Mailing list di Apple, in queste ore avrà ricevuto un messaggio di posta elettronica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: