La fotocamera dell’iPhone 3GS a confronto con quella degli smartphone più recenti!

Quando vengono rilasciati nuovi dispositivi, i fotoconfronti sono veramente d’obbligo. Ve ne proponemmo qualcuno subito dopo il rilascio dell’iPhone 3GS ma in mercato come quello attuale, dove troviamo degli smartphone all’avanguardia e di tutto rispetto, ci è sembrato giusto riproporvene un altro. Verranno quindi messe a confronto le fotocamere del 3GS con i più recenti Nokia, Samsung e Sony Ericsson.

La prima immagine è stata scattata dall’iPhone 3GS con una fotocamera da 3MP

La seconda è di un Samsung Omnia (anch’esso da 3MP)

Passiamo poi ai 5MP del Nokia N97.

Per poi arrivare agli 8MP del Nokia N86.

Anche il SonyEricsson Xperia X2 ha una fotocamera da 8MP.

Passiamo poi ai Samsung, con il modello i8510 innov8 sempre da 8MP

e concludiamo con il Samsung M8910 da 12 MP!

Dopo aver visto tutte le immagini ed averle ingrandite nei dettagli, cosa ne pensate? L’iPhone riesce comunque a difendersi? Vorreste che il prossimo modello implementasse almeno una fotocamera da 5MP? A voi i commenti!

Via | GSMArena

Quando vengono rilasciati nuovi dispositivi, i fotoconfronti sono veramente d’obbligo. Ve ne proponemmo qualcuno subito dopo il rilascio dell’iPhone 3GS…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: