Apple supera Motorola nel settore della produzione di telefonia mobile negli Stati Uniti

Ed è un articolo sui guadagni di Motorola, all’inizio di questa settimana, che riporta la “vittoria” da parte di Apple su Motorola, diventando così uno dei più grandi produttori di telefonia mobile con sede negli Stati Uniti. 8,5 milioni di telefoni nel trimestre, da parte di Motorola, contro gli 8,8 milioni di iPhone. La differenza tra oggi e 4 anni fa è davvero impressionante: quando il Razor era ancora popolare, Motorola riuscì a vendere fino a 46,1 milioni di telefoni nel primo trimestre.

L’analisi, inoltre, riporta la risalita da parte di BlackBerry, entrato per la prima volta tra i primi cinque, e la discesa di Sony Ericsson, attualmente al quarto posto. Il ritmo di vendita degli iPhone, secondo le stime, continuerà a crescere in maniera esponenziale. Bisogna però evidenziare che , nel complesso, Nokia e Samsung dominano i numeri delle vendite con, rispettivamente, 107,8 e 64,3 milioni di unità anche se lo spostamento del mercato e le esigenze dei consumatori continuano a mutare giorno per giorno.

Via | Macrumors

Ed è un articolo sui guadagni di Motorola, all’inizio di questa settimana, che riporta la “vittoria” da parte di Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria