In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Brevetto Apple: un sistema completamente touch fatto di luce

 


Negli ultimi brevetti depositati da Apple, oggi ne analizziamo uno alquanto interessante. L’ottima tecnologia multitouch, presente nei dispositivi di Cupertino, potrebbe essere riutilizzata in superfici solide tramite la produzione di case di un Mac o iPhone interamente touch.

Tramite la presenza di diversi microfori, invisibili ad occhio nudo, una pellicola interna potrebbe capire dove andiamo ad appoggiare le nostre dita in base all’ombra che cade su di essa. La luce, quindi, filtra dai fori e le nostre mani andrebbero a creare dei contatti trasformabili in comandi. Che cosa ne pensate?

Via | Melamorsicata

2,064 visite

8 Commenti

  1. Sarebbe un po fastidioso se tocchi per sbaglio!e alla lunga odierei questa funzione se ad ogni movimento si attiva!

  2. dipende dai punti di vita… e da come mamma apple decide di applicarla…..

  3. vista scusate! xD

  4. di notte c'è la luce del monitor.. se la apple davvero implementerà questa funzione è ovvio che funzionerà alla perfezione.. ci hanno abituato così: poche cose, ma eccellenti.

  5. ma se io metto la mano su un tasto davanti l'ombra del braccio copre tutto il retro… Boh, magari Apple ci stupirà ancora

  6. Però in alcuni portatili.. mi pare già ci sia qualcosa del genere.. microfori..

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
4
quickapp_hover
euro 2012
Rai Euro 2012
quickapp_hover
icon120_362109958
Punti Patente
quickapp_hover
icon120_367870121
Curiosità dal mondo
quickapp_hover
icon120_526008020
Oxford Study
3
quickapp_hover
icon120_526737239
Diario Cefalea
1
quickapp_hover
icon120_309235644
Lotto Fortuna

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at