SportMediaset: un nuovo sito mobile ottimizzato per iPhone ed iPod Touch!

SportMediaset, portale dedicato a tutte le ultime news riguardanti lo sport in generale, è stato da poco ottimizzato anche per iPhone ed iPod Touch. L’interfaccia grafica proposta, molto più minimale della precedente, permette di scorrere gli articoli e le pagine con maggiore fluidità e velocità.

Non appena ci entreremo per la prima volta, inoltre, ci apparirà un popup per aggiungere alla nostra Springboard un nuovo collegamento rapido per l’accesso diretto al sito. Dopo aver trovato l’articolo che ci interessa, basterà tappare una sola volta per leggerne il contenuto. Facile ed immediato! Potete accedere al sito, dal vostro dispositivo, semplicemente cliccando qui.

Grazie massi_k91 per la segnalazione Push

SportMediaset, portale dedicato a tutte le ultime news riguardanti lo sport in generale, è stato da poco ottimizzato anche per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria