iPad 3G ed iPhone 3GS: Velocità di rete e GPS a confronto!

Il rilascio dell’iPad 3G in America ha scatenato tutti i blogger e giornalisti che si sono subito fiondati ad eseguire i testi di velocità. Vediamo insieme i risultati.

Per ottenere queste informazioni è stata utilizzata l’applicazione Speedtest.net sia su iPhone che iPad e sono state caricate le pagine di Wikipedia, Gizmodo ed una galleria ricca di 2667 immagini per cui possiamo dire che il test è molto accurato.

Partiamo dalla velocità media di download:

Ovviamente il modello WiFi garantisce una velocità senza paragoni (com’è giusto che sia), quindi teniamo in considerazione soltanto la linea rossa e quella gialla che corrispondono all’iPad 3G e all’iPhone 3GS. Le velocità in download sono quasi le stesse con piccoli margini di miglioramento per l’iPad 3G.

Passiamo ai test in Upload

L’iPad 3G arriva a 267 kbps mentre l’iPhone 3GS a 261 Kbps. Anche in questo caso le differenze sono minime. Il prossimo grafico mostra la latenza in millisecondi:

I test continuano su iPadevice.com e riguardano anche le impressioni sul GPS. Cliccate qui.

Via | Gizmodo

Il rilascio dell’iPad 3G in America ha scatenato tutti i blogger e giornalisti che si sono subito fiondati ad eseguire…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: