I progressi di Android su iPhone 3G: aggiunto il supporto al multitouch [VIDEO]

Stiamo seguendo con grande interesse il progetto del porting del sistema operativo Android su iPhone 3G e sono appena arrivate nuove notizie dal blog ufficiale, dove ci viene mostrato un nuovo video dal quale è possibile vedere il supporto completo al multitouch.

Il sistema multitouch è stato aggiornato da Zephyr1 a Zephyr2, utilizzato anche nell’iPad, e quindi il developer ha dovuto riscrivere i driver dal principio. Nel video viene mostrato il funzionamento del lavoro fatto finora. Non appena viene sfiorato il display, infatti, vengono prodotte numerose stringhe di dati che corrispondono alle informazioni acquisite dallo schermo del dispositivo.

Passato questo ostacolo ora rimane da risolvere il problema della Baseband in quanto la rete 3G non viene ancora riconosciuta, o meglio, non è possibile effettuare chiamate e nemmeno avere una connessione dati 3G veloce. Non appena avremo ulteriori informazioni sarete informati tramite un nuovo articolo.

Stiamo seguendo con grande interesse il progetto del porting del sistema operativo Android su iPhone 3G e sono appena arrivate…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: