PwnTunes: un nuovo modo semplice ed efficace per sincronizzare musica ed altro sui nostri iPhone ed iPod Touch [AGGIORNATO – VIDEO]

PwnTunes è un nuovo programma, attualmente ancora in fase beta, che ci permetterà di sincronizzare in maniera facile e veloce i diversi contenuti supportati da iPhone ed iPod Touch. Tramite un semplice Drag&Drop, infatti, potremo sincronizzare e copiare musica, immagini e file (utilizzando, quindi, il nostro dispositivo come chiavetta USB).

Ecco le principali caratteristiche:

  • Trascina le immagini dal tuo Rullino fotografico verso un qualsiasi PC;
  • Trascina la musica dalla tua libreria musicale di iTunes verso un qualsiasi PC
  • Possibilità di aggiungere e sincronizzare diversi brani importandoli direttamente all’interno dell’applicazione nativa iPod, che si aggiornerà non appena andremo ad avviarla direttamente dal nostro dispositivo
  • Trascina e salva qualsiasi tipo di file (immagini, video, documenti ed altro) all’interno del device per utilizzarlo come periferica di archiviazione USB!

Il programma sarà compatibile con Windows XP, Vista e Seven e, per il momento, non è prevista una versione per Mac OS X. Non appena sarà disponibile per il download, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo!

Aggiornamento: Di seguito trovate un video dimostrativo che mostra in azione il trasferimento di alcuni brani su un iPhone 3GS. Da quanto potete vedere, sul computer non viene aperto alcun programma, quindi è molto probabile che si tratti di un’applicazione Cydia da installare sul proprio dispositivo Jailbroken.

Via | iRealsms

PwnTunes è un nuovo programma, attualmente ancora in fase beta, che ci permetterà di sincronizzare in maniera facile e veloce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: