YourAppReviewed: un nuovo sito che permette di comprare recensioni positive per le proprie applicazioni presenti in AppStore!

La visibilità di un’applicazione in AppStore è anche frutto di ottime recensioni da parte degli utenti che, soddisfatti del proprio acquisto, lasciano un’impressione più o meno buona del titolo in questione. Le recensioni, inoltre, dovrebbero servire soprattutto agli altri consumatori per capire se i soldi che andrebbero ad “investire” possono veramente soddisfare le esigenze.

YourAppReviewed è un nuovo sito, alquanto contro i canoni stabiliti da Apple, che permette agli sviluppatori di comprare (nel vero senso della parola) delle recensioni positive per far salire la propria applicazione negli acquisti preferiti e per acquistare visibilità. All’interno di questo portale, infatti, vengono venduti dei pacchetti per la creazione di recensioni positive a prezzi differenti.

Ogni commento verrà sottoposto al giudizio dello sviluppatore che ha pagato prima che venga pubblicato in AppStore. In caso non sia gradito, potrà richiederne la modifica agendo sul testo e sul numero di stelline. La cosa più grave, però, è che le recensioni lasciate in questo modo potrebbero mettere in risalto l’applicazione anche per quello che non è, nascondendo gli eventuali difetti e/o bug.

Naturalmente, vista la situazione, speriamo in una tempestiva rimozione di tale servizio e ci auguriamo che gli sviluppatori che ne fanno uso capiscano l’importanza e la veridicità di una recensione effettuata da un utente che realmente ha acquistato e provato l’applicazione in questione.

Via | iPhoner

La visibilità di un’applicazione in AppStore è anche frutto di ottime recensioni da parte degli utenti che, soddisfatti del proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: