Rhythmbox: la nuova versione inclusa in Ubuntu 10.04 riesce finalmente a sincronizzare anche iPhone ed iPod Touch!

Alcuni giorni fa è stata rilasciata una nuova versione di Ubuntu, sistema operativo libero molto usato e diffuso negli ultimi anni. La cosa che la maggior parte degli utenti non sa, però, è che la nuova versione di Rhythmbox, player multimediale ispirato al popolare iTunes prodotto da Apple, permette di sincronizzare diversi contenuti multimediale anche su iPhone ed iPod Touch!

(click per ingrandire)

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il funzionamento è davvero molto simile a quello di iTunes. La notizia sarà sicuramente gradita da tutte quelle persone che, utilizzando quotidianamente Linux, devono necessariamente passare a Windows per aggiungere nuovi contenuti ai propri device. Non sappiamo ancora, però, se è anche possibile eseguire un ripristino ma, in ogni caso, continueremo a tenervi aggiornati!

Un doveroso grazie a iSadic per la segnalazione!

Alcuni giorni fa è stata rilasciata una nuova versione di Ubuntu, sistema operativo libero molto usato e diffuso negli ultimi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: