Gameloft: Un concorso per festeggiare i 10 anni

Il 27 aprile scorso si è aperto ufficialmente il concorso 10 anni mondiali, organizzato di Gameloft in occasione del decimo compleanno dell’azienda francese.

Per partecipare al contest, e vincere la PSP Go in palio per l’estrazione finale, dovrete collegarvi ai canali social di Gameloft come il Gameloft Italia Blog o su Twitter all’indirizzo http://bit.ly/cX6NkE e indicare il vostro pronostico sulla nazionale vincitrice dei prossimi mondiali.

Ogni settimana,verranno estratti numerosi premi e gadget per i partecipanti al concorso mentre al termine dei mondiali coloro che avranno indovinato la nazione vincitrice parteciperanno all’estrazione del premio finale.

Il 27 aprile scorso si è aperto ufficialmente il concorso 10 anni mondiali, organizzato di Gameloft in occasione del decimo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: