Aggiornamento Cydia che introduce un miglioramento delle prestazioni

Nella notte Saurik ha rilasciato quattro aggiornamenti importanti per Cydia che ne migliorano le prestazioni, in particolare la velocità di reload delle repository e dell’installazione dei vari programmi.

Ovviamente per aggiornare dovrete effettuare la solita procedura, ovvero cliccare su “Complete Upgrade” e successivamente basterà riavviare Cydia.

Inoltre approfittiamo di questo post per avvisarvi Sarik è stato costretto a disabilitare momentaneamente la TSS SHSH Bar e altri servizi che si interfacciano con il server di Saurik a causa di un enorme traffico dovuto al rilascio di Spirit.

Via | iPhoner

Nella notte Saurik ha rilasciato quattro aggiornamenti importanti per Cydia che ne migliorano le prestazioni, in particolare la velocità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: