BiteSMS presto in AppStore e supporto agli MMS in Entrata

BiteSMS una delle migliori applicazioni esistenti che ci consente di leggere i nostri messaggi, gestirli e di inviarne di nuovi a prezzo scontato, entrerà presto nell’AppStore e subirà degli importanti aggiornamenti che riguardano principalmente la visualizzazione degli MMS ricevuti. Volendoci vedere chiaro in tutta questa faccenda, ho contattato Martin (lo sviluppatore) e quindi riporto di seguito il contenuto dell’email che ho ricevuto:

Hi Fabiano,
Things are good, if a little hectic =)

Regarding MMS, initially it’ll be for rendering incoming MMS only (so no plans to allow sending at this point). So, it’s a convenience thing, that if you do receive an MMS, at least you’ll be able to easily view it.

The plan, is that in a conversation a bubble will show as something like [ View MMS ], you’ll simply touch the bubble to view the MMS in the in-built media viewer (Safari really).

Quindi l’applicazione (almeno all’inizio), renderà possibile soltanto la visualizzazione degli MMS senza l’inoltro. Una delle caratteristiche più belle di BiteSMS è la possibilità di impostarla come applicazione di default per gli SMS, quindi in una sola applicazione saranno mostrati sia SMS che MMS, proprio come un normale telefono cellulare. Non si perderà nemmeno il classico stile Apple dato che sia gli SMS che gli MMS saranno visualizzati con la solita interfaccia “a nuvolette”. Nel caso di un mms sarà mostrato un testo del tipo “clicca qui per visualizzare il messaggio” e successivamente verrà aperto usando un player interno che propriamente sarà il WebKit di Safari. Assolutamente non male! Per inviare gli MMS si potrà usare SwirlyMMS che sta per approdare in AppStore e invece tramite BiteSMS potremmo tenere tutti i nostri messaggi (sia testuali che multimediali) organizzati in una sola applicazione per poterli rileggere in maniera indistinta.

Ringrazio Martin per la disponibilità e la gentilezza :)

BiteSMS una delle migliori applicazioni esistenti che ci consente di leggere i nostri messaggi, gestirli e di inviarne di nuovi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.