Prince Of Persia: Warrior Within – Ecco i primissimi screenshot del prossimo gioco Gameloft!

Oggi Gameloft ha pubblicato le prime immagini di Prince Of Persia: Warrior Within che verrà rilasciato a breve in App Store per i nostri iPhone ed iPod Touch.

Non vi ho mai nascosto di amare in maniera particolare l’intera saga del Prince Of Persia e a giudicare dagli screenshot sembra proprio che questa verrsione per iPhone sia identica, con le stesse scene, di quella per PlayStation.

A quanto pare si tratterà di un porting completo e fedele come quello che abbiamo già visto con Rayman 2. Il 6 Maggio Gameloft terrà un nuovo evento a Parigi ed iSpazio è stato invitato per il secondo anno consecutivo. Avremo modo di provare questo titolo in anteprima e vi forniremo tutti i dettagli possibili! Io personalmente lo attendo proprio con ansia!

Oggi Gameloft ha pubblicato le prime immagini di Prince Of Persia: Warrior Within che verrà rilasciato a breve in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.