Backgrounder svn.r400 beta1: L’applicazione per il Multitasking su iPhone e iPod Touch si aggiorna | Cydia

E’ disponibile una nuova versione di Backgrounder, l’utilissimo Tweak che attiva il Background e il Multitasking su tutti gli iPhone e iPod Touch. Si arriva così alla versione beta 1-2 svn.r400 che porta con se diverse novità:

IMG_0179 IMG_0182

  • Ora quando lasceremo delle applicazioni in Background avremo un’icona sulla StatusBar a segnalarcelo;
  • Aggiunta la funzione per rimuovere dal Background nativo le applicazioni come Safari, iPod, Mobile Terminal, etc;
  • E’ ora possibile scegliere se usare il metodo nativo oppure quello di Backgrounder per lasciare le applicazioni come Mail, iPod e Safari in esecuzione.

Si tratta di un update ricco di novità, ma essendo ancora in fase di beta è meglio non aggiornare dato che alcune delle nuove migliorie non funzionano correttamente. Per chi volesse provare invece la nuova versione di Backgrounder, deve aggiungere la repository Beta di Ryan Petrich: http://booleanmagic.com/repo/

E’ disponibile una nuova versione di Backgrounder, l’utilissimo Tweak che attiva il Background e il Multitasking su tutti gli iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria