Finalmente su MacOS 10.12.4 la finestra dei download può essere separata dal browser e tenuta in primo piano

Nel nuovo Safari di macOS 10.12.4, attualmente disponibile nella beta 2 pubblica, Apple ha finalmente pensato di migliorare la finestra di download. In particolare adesso, si può staccare e tenere in primo piano.

Il browser di Apple è sempre stato minimale e molto elegante ma sono in molti a preferire Chrome perchè risulta molto più pratico e veloce nell’utilizzo. La gestione dei Download di Apple è ancora affidata ad una piccola icona sulla quale compare una barra di progresso. Con un click la si può espandere ma poi si chiude automaticamente quando iniziamo a svolgere un’altra azione.

Su MacOS 10.12.4, la finestra di download si può letteralmente “prendere” e trascinare fuori dai bordi del browser, diventano una finestra a sè stante che potremo tenere sempre in primo piano per non dimenticarci dei download e per operare sugli stessi immediatamente appena i file diventano interamente disponibili nel nostro computer.

Nel nuovo Safari di macOS 10.12.4, attualmente disponibile nella beta 2 pubblica, Apple ha finalmente pensato di migliorare la finestra di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: