Apple elimina il firmware 4.0 Beta 3 dal sito dell’iPhone Developer Center [AGGIORNATO x2]

Apple ha da pochi minuti eliminato dal sito dell’iPhone Developer Center il firmware 4.0 Beta 3 e ha ripristinato i link alla precedente beta 2.

Non conosciamo il motivo, ma sicuramente potrebbe essere un errore. Come sempre seguiremo gli sviluppi e vi terremo aggiornati. Intanto qui potrete trovare tutte le novità del firmware 4.0 Beta 3 rilasciato in serata.

[AGGIORNAMENTO] Secondo alcuni developer la pagina è stata tolta perchè c’erano dei problemi di installazione con l’SDK Beta 3, quindi nessun problema per chi possiede ed ha installato il firmware 4.0 b3. Non appena tornerà disponibile la pagina verrete avvisati.

[AGGIORNAMENTO X2] La pagina della beta3 è tornata nella sezione developer con i link all’iPhone OS4b3 e all’iPhone SDK Beta 3.

Apple ha da pochi minuti eliminato dal sito dell’iPhone Developer Center il firmware 4.0 Beta 3 e ha ripristinato i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: