Converse iPhone: Un traduttore per iPhone davvero molto particolare | Presto in AppStore

Di traduttori in App Store ce ne sono tanti ma nesusno di questi è paragonabile a Converse iPhone che permette di chattare con altre persone in due lingue differenti.

Come potete vedere dall’immagine, la schermata principale dell’applicazione presenterà due tastiere e sarà possibile impostare una lingua differente per ognuna. A questo punto le due persone si posizioneranno una di fronte all’altra e inizieranno a scrivere.

Scrivendo “Ciao”, nella nostra sezione, l’altra persona visualizzerà il saluto direttamente nella sua lingua e potrà risponderci senza fatica. Lo scambio dei messaggi sarà immediato, cosi come la  traduzione e potremo chattare in tempo reale senza problemi.

Certo l’idea è un po’ bizzarra ma sicuramente simpatica.

Via | Gizmodo

Di traduttori in App Store ce ne sono tanti ma nesusno di questi è paragonabile a Converse iPhone che permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.