iTravel: Il prossimo servizio di Apple per gestire ed organizzare i viaggi da iPhone?

Vi abbiamo già parlato di iTravel, una nuova applicazione per iPhone pensata direttamente da Apple la quale, secondo quanto si può capire dal brevetto rilasciato qualche mese fa, aiuterà gli utenti nei viaggi, ad effettuare il check-in, gestire i bagagli, prenotare un auto ed arrivare fino all’hotel, prenotato sempre direttamente dall’iPhone.

A quanto pare iTravel sta già per essere testata in Canada con la compagnia aerea Air Canada di Montreal. Al momento l’utilizzo è legato alle destinazioni come Vancouver, Toronto, Parigi e Londra. Grazie ad un accordo tra Apple e le varie società, gli utenti potranno utilizzare l’iPhone per ottenere tutti i benefici che abbiamo elencato. Si potranno ottenere anche le coordinate delle destinazioni tramite i codici a barre 2D.

La notizia al momento resta un rumor, ma la locandina sembra del tutto reale per cui nel giro di un annetto potremo assistere alla nascita e lo sviluppo di questo nuovo servizio. Vi terremo informati.

Vi abbiamo già parlato di iTravel, una nuova applicazione per iPhone pensata direttamente da Apple la quale, secondo quanto si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: