Con l’acquisto delle nuove BeatsX in regalo tre mesi di Apple Music [Video]

Le nuove cuffie auricolari BeatsX saranno disponibili all’acquisto a partire da questo Venerdì, almeno negli USA, in diverse colorazioni. Alcuni video hands-on sono già apparsi in rete, ancor prima del lancio ufficiale, ed è emersa una “novità” interessante.

Il noto YouTuber Jonathan Morrison, in un video confronto tra le BeatsX con le AirPods, ha scoperto che le prime vengono vendute con un codice redeem che permette di utilizzare il servizio Apple Music per tre mesi gratuitamente.

Registrando il prodotto sul sito ufficiale di Beats By Dre, gli utenti potranno inserire il codice contenuto nella confezione delle BeatsX. Una procedura quindi molto nota e semplice da portare a termine.

Le BeatsX, spiega Morrison, sono facili da collegare al proprio iPhone, dato che utilizzano lo stesso chip W1 delle AirPods. Non manca inoltre il supporto a Siri, e la batteria garantisce 8 ore di autonomia. Vi lasciamo al video:

Via | iDownloadBlog

Le nuove cuffie auricolari BeatsX saranno disponibili all’acquisto a partire da questo Venerdì, almeno negli USA, in diverse colorazioni. Alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: