ToolJail: Il programma con tutte le guide al Jailbreak si aggiorna con importanti novità!

Il nostro Destructor95 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per ToolJail, la praticissima applicazione che permette di ottenere tutte le informazioni sul Jailbreak. Nello specifico, raccoglie le guide utili per sbloccare i propri dispositivi, tenendo conto anche dei nuovi iBoot, degli iPod modelli MC e le altre variabili.

In altre parole, il programma permette di avere la guida al jailbreak adatta alle vostre esigenze, in maniera tlae che non potrete sbagliare ne confondervi ed utilizzare il tool giusto nella maniera più adeguata.

La nuova versione 2.0 rinnova completamente la grafica. Adesso sembrerà di trovarsi di fronte ad un iPad Simulator. Appena avviata dovremo eseguire lo slide to unlock che ci porterà nella SpringBoard. Qui troveremo varie icone abbinate alle varie funzioni del Tool.

Cliccando su Jailbreak, dovremo poi selezionare il dispositivo che intendiamo sbloccare e poi ancora il sistema operativo. Al termine verrà visualizzata la guida da seguire passo passo.

La sezione DFU e Recovery fornisce le istruzioni per mettere il dispositivo in DFU o Recovery Mode, poi troviamo anche la guida al Downgrade, e tutti i link diretti per il download dei firmware originali, del Tool per il Jailbreak e altre utility.

Destructor95 adesso ha un blog e potete seguirlo da questa pagina. Il download di ToolJail 2.0 lo trovate direttamente nella HomePage del suo blog.

Il nostro Destructor95 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per ToolJail, la praticissima applicazione che permette di ottenere tutte le informazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.