Apple ottiene il Trademark sul marchio “Made for iPhone”

Oltre ad esserci un’applicazione praticamente per tutto, con Apple dobbiamo dire che c’è anche un brevetto per qualsiasi cosa, soprattutto in relazione all’iPhone.

Anche l’immagine che vedete infatti, è stata brevettata ed ora Apple ne detiene la proprietà. Con questo banner vengono indicati tutti i prodotti e gli accessori realizzati appositamente per iPhone e quindi perfettamente compatibili. Da oggi un uso improprio e non autorizzato del marchio può avere conseguenze tutt’altro che felici.

Con questa mossa quindi, Apple tutela i suoi prodotti e l’affidabilità dei propri simboli, senza permettere in alcun modo agli altri di sfruttare la credibilità costruita con gli anni.

Via | PatentlyApple

Oltre ad esserci un’applicazione praticamente per tutto, con Apple dobbiamo dire che c’è anche un brevetto per qualsiasi cosa, soprattutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: