Google aggiorna il motore di ricerca, aggiungendo nuove funzionalità alla versione mobile

Da poche ore Google ha aggiornato sia la versione Web che Mobile del proprio motore di ricerca, aggiungendo la possibilità di eseguire ricerche ancora più precise, grazie a varie opzioni.

Al momento le novità riguardano soltanto la pagina inglese del motore ma a breve arriveranno anche su Google Italia. In sostanza troviamo un nuovo pulsante accanto al Box di ricerca che permette di aprire un nuovo menu laterale per cercare Su tutto il Web, soltanto nelle News, soltanto nei prodotti o negli aggiornamenti.

Possiamo anche scegliere di visualizzare i risultati nelle pagine/articoli scritti nelle 24 ore precedenti, nell’ultima settimana, nell’ultimo anno e cosi via, in maniera tale da definire un range più preciso ed ottenere informazioni sicuramente aggiorante.

Via | iClarified

Da poche ore Google ha aggiornato sia la versione Web che Mobile del proprio motore di ricerca, aggiungendo la possibilità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: