Adobe: Non “lotteremo” contro l’HTML5 ma realizzeremo il migliore Tool al mondo per il suo sviluppo!

Dalle scelte di Apple, di utilizzare l’HTML5 al posto del Flash di Adobe, abbiamo sempre visto le due tecnologie come “rivali” da utilizzare l’una come alternativa dell’altra. Adobe però durante il Web 2.0 Expo di San Francisco ha dichiarato: “Realizzeremo il miglior Tool esistente per l’HTML5!”



Alla domanda “Come si sta muovendo Adobe per reagire contro la diffusione dell’HTML5” la società ha risposto con molta serietà e professionalità dichiarando che non cercheranno di ostacolare questa tecnologia, anzi, provvederanno a renderne l’utilizzo ancora più sempplice, creando un tool per l’HTML5 e sarà sicuramente “il migliore al mondo”.

La guerra HTML5 vs Flash è inesistente e non porta benefici. Il Web è libero e ogni utente ha e deve continuare ad avere la piena libertà di scelta. Non siamo di certo noi ad ostacolare tutto questo nè il progresso. Apple sta giocando una strategia molto arguta ma noi non inizieremo questa guerra.

Dalle scelte di Apple, di utilizzare l’HTML5 al posto del Flash di Adobe, abbiamo sempre visto le due tecnologie come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: