Quanto costerà pubblicizzarsi su iAd?

Abbiamo più volte parlato di iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria di Apple per i dispositivi mobile che utilizzerà dei banner interattivi per trasformare le appliaczioni in mini-giochi, con l’aggiunta di video e tante informazioni sul prodotto reclamizzato, ma qual’è il prezzo che bisognerà pagare per ottenere tutto questo?

Ad evidenziarlo è l’AdvertisingAge che segnala un prezzo molto alto da pagare. Il circuito infatti prevede il pagamento di 10$ ogni 1.000 impressions. Considerando che i maggiori blog americani, che ottengono tantissime visite al giorno, richiedono circa 1,5$ ogni 1.000 impressioni, ci rendiamo conto che il prezzo non è dei più agevoli. Oltre al pagamento per la sola visualizzazione poi, bisogna aggiungere 2$ per ogni click!

Le cifre quindi diventano veramente insostenibili per la maggior parte degli sviluppatori. AdMob, la società concorrente attualmente di proprietà di Google, applica invece un pagamento che va dai 15 ai 30 centesimi di dollaro per ogni click.

Via | Melamorsicata

Abbiamo più volte parlato di iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria di Apple per i dispositivi mobile che utilizzerà dei banner…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria