VISA intenzionata ad utilizzare l’iPhone per i micro-pagamenti in tutta velocità!

In America esiste un sistema di pagamento creato da Visa, con il nome di Visa PayWare. Sostanzialmente, grazie ad un chip nella carta di credito, è possibile inviare pagamenti semplicemente appoggiando la carta su un apposito dispositivo, senza perdere tanto tempo per la digitazione di codici e quant’altro.

La carta può anche essere protetta affinchè non superi i pagamenti da 25$ per garantire una certa sicurezza in più. Visa ieri ha dichiarato di voler utilizzare anche l’iPhone per il suo PayWare. In sostanza potremo pagare con il nostro dispositivo in tutta velocità e probabilmente tramite un riconoscimento RFID di cui dovrebbero essere dotati i prossimi iPhone. Le aspirazioni sono molto alte e a breve dovremo vedere i primi risultati anche se in Italia, probabilmente, bisognerà attendere ancora degli anni.

Via | Melamorsicata

In America esiste un sistema di pagamento creato da Visa, con il nome di Visa PayWare. Sostanzialmente, grazie ad un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: