E’ già in corso l’assemblaggio dell’iPhone 4G.

Apple è impegnata nella costruzione dell’iPhone 4G che tutti noi attendiamo per il 7 Giugno durante il Keynote del WWDC 2010. Quest’anno però, per la realizzazione dei componenti, la società ha deciso di affidarsi a fornitori diversi rispetto a quelli del 3GS.

Tra le new entries troviamo la società Chimei Innolux, che fornirà il 15% dei pannelli Touch Screen. Il 40% resterà affidato alla Wintek ed il 45% alla TPK.

I pannelli antigraffio invece li fornirà per la maggiorparte la TPX , mentre la Taiflex Scientific produrrà i laminati.

Ci sono anche aziende che si sono aggiudicate il 100% della produzione. Tra queste troviamo la Kinsus per i circuiti stampati, la Leadertek per la strumetnazione dei test a raggi X e la solita Foxconn che provvederà all’assemblaggio definitivo di tutti i componenti che arriveranno dalle altre società.

A quanto pare, nel momento in cui pubblichiamo questo articolo ci troviamo già alla fase finale e la Foxconn sta ricevendo i componenti per dare inizio alla produzione del vero iPhone 4G.

Via | TUAW

Apple è impegnata nella costruzione dell’iPhone 4G che tutti noi attendiamo per il 7 Giugno durante il Keynote del WWDC…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: