Taglia al volo ananas e angurie con Fruit Ninja [Video]

Produttore: Halfbrick | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Alzi la mano chi, almeno una volta, ha visto in televisione lo spot degli affilatissimi coltelli giapponesi che, all’apparenza, potrebbero tagliare qualsiasi cosa. Anche un ananas al volo. Fruit Ninja è proprio questo: un simpatico e coinvolgente passatempo che ci terrà incollati sul display dei nostri iPhone e iPod Touch, per cercare di superare di giorno in giorno i nostri record personali, per confrontarli con improvvisati ninja di tutto il mondo.

Lo scopo dell’applicazione è molto semplice e consiste proprio nel dover tagliare al volo, con uno swipe del dito, i diversi frutti che compariranno all’interno del riquadro di gioco, prima che questi ricadano al di fuori del display.

Il nostro dito come un’affilata spada ninja quindi, con la quale cercare di fendere ananas, angurie, fragole e quant’altro, avendo a disposizione solo tre possibilità di errore, al termine delle quali terminerà il gioco, determinando il punteggio massimo raggiunto nello stesso.

Simpatici i suoni, discreta la grafica e vivaci i colori di Fruit Ninja, disponibile su App Store al costo di 79 centesimi, una cifra relativamente bassa per divertirsi con amici e parenti in simpatiche sfide “all’ultimo taglio”.

Al termine di ogni partita l’utente avrà la possibilità di condividere il proprio punteggio su Twitter e Facebook, oppure inviarlo alla Leaderbord di Open Feint, la nota community di videogiocatori.

Una divertente app che vale la pena provare e.. Banzaiii!

Produttore: Halfbrick | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Alzi la mano chi, almeno una volta, ha visto in televisione lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: