Due Cover che ricaricano la batteria dell’iPhone a meno di 18€

Su DealExtreme sono stati aggiunti due accessori che permettono di proteggere l’iPhone da urti e cadue e al tempo stesso di ricaricare la batteria interna. Possono anche essere utilizzati come batteria supplementare e risultano molto molto comodi quando si è in mobilità.

Il primo costa 21.10$ ed integra una batteria da 1800mAh. E’ disponibile soltanto nella colorazione Nero+Blu e supporta gli iPhone 3G e 3GS. La batteria interna dell’accessorio può essere ricaricata tramite una porta MicroUSB.

La seconda invece costa 23,63$ ed integra una batteria più potente, da 2000mAh. E’ nera e supporta gli iPhone 2G/3G e 3GS. Al contrario della precedente, la batteria interna dell’accessorio si ricarica tramite il cavetto bianco standard di Apple.

Per entrambi gli accessori la spedizione è completamente gratuita, anche se i tempi non sono sicuramente dei più rapidi.

Su DealExtreme sono stati aggiunti due accessori che permettono di proteggere l’iPhone da urti e cadue e al tempo stesso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria