Apple sta perdendo il suo fascino?

La YouGov BrandIndex ha pubblicato il risultato di una ricerca, dove viene mostrata la perdita del “fascino da parte di Apple perdendo il suo fascino a causa delle vicende  che l’hanno vista coinvolta nell’ultimo periodo. Tra queste troviamo: il prototipo in mano a Gizmodo e l’azione legale intrapresa, il rifiuto di diverse applicazioni, la violazione di brevetti e gli scontri con Google ed Adobe per la questione Flash. e, il rifiuto di diverse applicazioni e la discussione su alcuni brevetti, gravano sul marchio della mela che potrebbe perdere un po’ del suo “fascino”.

L’indice tiene traccia di circa 1100 aziende, tra cui Apple, intervistando 5.000 persone ogni giorno della settimana e chiedendo loro:

Se avete sentito parlare del brand nelle ultime due settimane, esso è stato positivo o negativo?

Solitamente i punteggi variano da 100 a -100. Secondo la tabella sopra riportata, Apple (con ricerche dai 18-34 anni di età), ha raggiunto il suo picco il 18 Marzo scorso, con un punteggio di 80,2. Da allora il suo stato è in caso e attualmente il valore si aggira intorno al 66,1.

Via | iClarified

La YouGov BrandIndex ha pubblicato il risultato di una ricerca, dove viene mostrata la perdita del “fascino da parte di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria