EmailECID: Una nuova utility per salvare il certificato ECID ed inviarlo tramite email | Cydia

EmailECID è una nuova utility disponibile in Cydia che permette di salvare l’ECID (numero da 16 cifre) del proprio dispositivo in maniera estramamente semplice, e di inviarlo poi tramite email. Basterà avviare l’applicazione, cliccare sul tasto principale e sarà fatta, senza dover nemmeno mettere l’iPhone o l’iPad in Recovery Mode.

Una volta ottenuto il numerino (ECID) dovrete inserirlo in applicazioni come Firmware Umbrella e scaricare il relativo certificato. Ricordiamo che il certificato ECID è un file essenziale per il downgrade. Con questo, sarà possibile ripristinare il proprio iPhone senza mai perdere completamente la possibilità di effettuare il Jailbreak. Tutti gli utenti che tengono al Jailbreak dovrebbero salvare questo certificato con almeno uno dei tanti metodo attualmente conosciuti. Il metodo più veloce, che vi consiglio, per salvare l’ECID in automatico ogni volta che Apple rilascia un nuovo Firmware è quello di cliccare il tasto “Make My Life Easier” nella Home di Cydia.

EmailECID è disponibile in Cydia tramite la repository di ModMyi ed è sviluppata dagli stessi ragazzi di RockApp.

EmailECID è una nuova utility disponibile in Cydia che permette di salvare l’ECID (numero da 16 cifre) del proprio dispositivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria