Safari Download Manager si aggiorna ed ora si integra perfettamente in Safari | Cydia

Safari Download Manager è uno dei Tweak più utili esistenti per iPhone ed oggi, in Cydia, è disponibile un nuovo aggiornamento che ci porta alla versione 1.4. Con l’ultimo update, l’applicazione ci permette di scaricare qualsiasi file dal Web, salvandolo direttamente nella cartella che preferiamo.

Abbiamo una sorta di file manager e possiamo creare cartelle all’interno di altre directory per smistare i download dei nostri file. Tra le altre novità troviamo:

  • L’aggiunta del supporto al Tap&Hold per il download. Vale a dire che potremo cliccare a lungo su un file per visualizzare il consueto menu che permette di aprire i Tab in una nuova pagina, ma adesso su quel menu troveremo anche la voce “Download”.
  • Risoluzione dei problemi di visualizzazione in modalità Landscape
  • L’uscita automatica dalla sezione download di Safari quando si clicca sul tasto Home. Alla riapertura di safari non ci ritroveremo ancora in quel pannello, per evitare errori e bug relativi

Trovate Safari Download Manager in Cydia tramite la repository di BigBoss ed ha un costo di 2$

Safari Download Manager è uno dei Tweak più utili esistenti per iPhone ed oggi, in Cydia, è disponibile un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria