Due accessori per proteggere le parti più delicate dell’iPhone per poco più di 1€

I ragazzi di ActualidadiPhone sono proprio bravi a scovare i nuovi prodotti su DealExtreme, questo store molto conosciuto che ci propone gadget ed accessori a prezzi stracciati. Se non vi fidate dei prodotti che richiedono il trasferimento di energia e lavorano sulla batteria dei vostri iDevice, almeno vi potete fidare di questi gadget.

Si tratta di due piccoli accessori per proteggere il connettore dock e l’ingresso audio del vostro iPhone. Sono in plastica e vanno applicati in maniera tale da otturare i due fori quando non vengono utilizzate ne le cuffiette ne il Dock.

Eviteranno la polvere e soprattutto l’ingresso di acqua o altri liquidi. Come saprete in quelle due zone Apple ha applicato dei sensori che da bianchi diventano rossi non appena vengono a contatto con i liquidi. Questi invalidano la garanzia del dispositivo per cui può risultare davvero comodo ostruirli quando non vengono utilizzati.

Il Gadget per proteggere l’ingresso delle cuffie, ha anche una putna di metallo che può essere utilizzata per estrarre la SIM in qualsiasi momento. Il costo è come al solito abbastanza irrisorio (1,82$) con spese di spedizione gratuite. Se volete rischiare poco più di un euro, potete acquistarli cliccando qui.

I ragazzi di ActualidadiPhone sono proprio bravi a scovare i nuovi prodotti su DealExtreme, questo store molto conosciuto che ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: