Nanoplex: Il remake di un classico passatempo ora disponibile gratuitamente in AppStore [Video]

Produttore: Unreal Mojo | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato in anteprima il primo video di Nanoplex, un gioco veramente carino che adesso è disponibile gratuitamente sia per iPhone che per iPad. Si tratta di un passatempo in cui dovremo muovere una pallina rossa attraverso vari livelli per raccogliere il mojo senza restare schiacciati dai blocchi.

Ogni volta che ci muoveremo infatti, calpersteremo l’erba e tutti gli oggetti posti in alto saranno liberi di muoversi per cui potremo anche ritrovarceli in testa e finire schiacciati. Come anticipato, lo scopo è quello di raccogliere il mojo ma sarà veramente difficile portare a termine i livelli perfettamente. Vi consiglio infatti di seguire il tutorial per riuscire a capire le proprietà di tutti gli oggetti, degli ostacoli, dei bonus e dei nemici!

La nostra palla rossa dovrà muoversi tra teletrasporti, tunnel, dovrà scappare da bombe ad innesco con timer, da forbici fluttuanti e tanto ma tanto altro ancora. Il gameplay di Nanoplex richiama quello di altri titoli più vecchi che hanno avuto veramente tantissimo successo per cui vi invito a provarlo e a farci sapere le vostre impressioni.

Produttore: Unreal Mojo | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Qualche giorno fa vi avevamo mostrato in anteprima il primo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: