Apple offre nuove opportunità di lavoro per i prossimi Apple Store di Torino e Bergamo

Qualche giorno fa, senza dire nulla, Apple ha pubblicato alcune offerte di lavoro per i prossimi Apple Store che verranno inaugurati a breve a Torino e Bergamo. La notizia, alquanto interessante, è l’ennesima conferma che a breve potremo visitare 2 nuovi negozi ufficiali per acquistare tutti i prodotti “Designed by Apple in California”!

I posti disponibili sembrano essere ancora molti quindi, in caso siate interessati, vi consiglio di affrettarvi ed inviare/compilare tutto quello richiesto. Non appena avremo nuove informazioni ve le comunicheremo tramite un nuovo articolo.

Grazie iJailDev per la segnalazione

Qualche giorno fa, senza dire nulla, Apple ha pubblicato alcune offerte di lavoro per i prossimi Apple Store che verranno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria